Immediatamente, avrai a disposizione tutti i contatti acquisiti nel CRM di White Rabbit, e potrai anche pubblicare articoli direttamente dalla Suite, eventualmente unire i dati di più siti in un unico CRM e un unico sistema di Analytics.
Puoi segmentare e gestire tutti i tuoi contatti, dai follower ai clienti attuali e potenziali.
In più, grazie alle possibili altre integrazioni con ERP e CRM, il suo potenziale può espandersi alla gestione tout-court dei dati provenienti dai canali Social, sito web, campagne ADV, attività di Direct Marketing e altri dati offline.
Accedi anche allo storico dei prodotti acquistati o visualizzati e ad altre preziose informazioni, come visite sul sito, effettiva lettura delle mail, interazioni generate dai canali social, i prodotti più ordinati, ecc…
Controllare le metriche significa misurare l’efficacia delle tue comunicazioni e delle attività di business. In un’unica vista raccogli i risultati in termini di ROI (Return On Investment) e ROAS (Return on Advertising Spend).
Visioni le informazioni relative alla navigazione dei tuoi siti web o analizzi le transazioni e gli ordini di un eCommerce o, ancora, scopri quali sono i follower più attivi all’interno dei canali Social, nonché puoi misurare l’efficacia delle Facebook Ads e dei Sales Funnel attivati per la vendita.
Puoi Esaminare e confrontare con un unico strumento le attività, i risultati e le metriche di ogni canale di comunicazione.
Disponi di tutti gli strumenti necessari a diffondere i tuoi messaggi e poi, naturalmente, ad aumentare le vendite. Editor avanzati ed intuitivi per la realizzazione di landing page, mail per newsletter, form di contatto.
Pianifichi progetti, monitori gli sviluppi e gestisci il tuo team. Il tool perfetto all’interno di White Rabbit a disposizione del Digital Project Manager: strumenti per creare campagne Marketing, gestire lead acquisti, trattative, fino ai ticket di assistenza clienti.
Tutte le funzionalità di Project & Campaign Management sono organizzate in un unico pannello, possono essere monitorate anche grazie ad un sistema di notifiche sullo stato di avanzamento dei progetti in lavorazione. La ricerca degli stessi può avvenire per obiettivi, tipologia, promozioni, specifiche attività (esempio: esito dei sondaggi, appuntamenti…)
Attrai l’attenzione e fidelizzi gli utenti con il Content Marketing. L’elaborazione di content efficaci è sempre frutto di una strategia ben pianificata e soprattutto coerente con gli interessi del target di riferimento. Il tool di Content Machine di White Rabbit Suite permette di tenersi aggiornati su articoli di settore pubblicati sul web a partire da query di ricerca e keyword del proprio mercato. Una libreria di fonti personalizzabile garantisce sempre nuovi spunti per i tuoi contenuti da aggiornare costantemente, questione fondamentale se si segue questo tipo di strategia. Oltre alla Content Machine, trovi tanti strumenti utili per la gestione e il controllo del tuo calendario editoriale. Puoi creare articoli e post social direttamente dall’editor, calendarizzare la pubblicazione e condividerla con tutto il team. Infine, con gli analytics di ogni contenuto, monitori le prestazioni SEO.
Sfrutti i flussi di automazione, tracciando il funnel e accompagnando i lead in maniera automatizzata fino alla conversione.
Puoi costruire automazioni semplici o complessi funnel di Marketing Automation in pochi click. Crei Landing Page che convertono in maniera veloce, grazie al builder drag & drop. Crei e usi form contatto e survey imparando a conoscere i tuoi clienti, forgiando strategie personalizzate. Risparmi tempo e ottimizzi le tue strategie creando processi di vendita vincenti.
Effettui una segmentazione avanzata grazie al CRM. Importi contatti, raccogli e analizzi quelli nuovi provenienti dalle diverse piattaforme collegate a White Rabbit Suite e segmenti il tuo database grazie ai filtri avanzati.
Favorire la segmentazione significa costruire strategie di Marketing Differenziato davvero efficaci. Dati diversi facilmente accessibili e leggibili in un unico strumento. Oltre a personalizzare sempre meglio le strategie puoi effettuare scelte di business consapevoli grazie ai dati raccolti. Disponi della Single Customer View per creare comunicazioni mirate e incisive, registri tutti i touchpoint con l’utente. Ottieni la Customer Journey di ogni singolo contatto.